[Gruppo FCM] Candidatura per collaborazione a Full Circle Magazine

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 26 Mar 2013 15:08:17 GMT

Il 26 marzo 2013 16:04, Marcello Cannarsa <marcellinux86 a gmail.com> ha scritto:
> [...]

Ben arrivato Emanuele, credo che quanto prima i nostri coordinatori ti
forniranno le prime informazione, che tra l'altro puoi trovare nelle
pagine principali del nostro wiki...

Buon lavoro e buon divertimento, assieme a tutti noi!

Paolo