[Gruppo FCM] Aiuto traduzione Issue#82 - Articolo Cryptocurrency - Pag. 36 ultima colonna

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Sab 16 Ago 2014 13:57:11 BST

io direi che va bene
a parte casi speciali di forme idiomatiche io preferisco una traduzione
"letterale" nel senso di fedele al testo dell'autore,
ciao Paolo