[Gruppo FCM] Riunione del gruppo FCM - dicembre 2014

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Gio 4 Dic 2014 13:05:47 GMT

Caro gruppo!
Come, immaginerete, è tempo di riunione.
L'ultima che abbiamo tenuto è stata a maggio, ma ben poco è cambiato da allora.
L'ultima settimana perlomeno c'è stato movimento.

Il caro Fabrizio ha già messo ha già messo degli argomenti in agenda [0].
Vi invito ad aggiungerne, se volete/sentite il bisogno di parlare di qualcosa.

Inoltre, segnatevi nel doodle [1] per scegliere la data e l'ora.

Uno dei punti di questa riunione riguarda eventuali candidature per il terzo
coordinatore. Ho provveduto ad aggiornare la pagina [2] per renderla un pochino
più attuale. Non è un lavoro particolarmente più pesante che si aggiunge a
quello che già avete, soprattutto se ci distribuiamo il lavoro. Fateci un
pensierino, e ne riparliamo in riunione :)

Per i nuovi: le riunioni siamo solite tenerle sul canale IRC #ubuntu-it-meeting
sul server freenode, dove ci sono tutti i canali di ubuntu. Se non avete un
client IRC o non avete voglia di scoprire come funziona il tutto (ma io vi
consiglio di farlo, così poi venite a bazzicare dove davvero ci si diverte :P)
potete usare [3].

[0] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Riunioni#Agenda
[1] http://doodle.com/5ad3hf96bq9hyeha
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Gruppo/Incarichi