[Gruppo FCM] Aiuto con traduzione - Issue#84 - Moneta Virtuale Parte 3

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Dom 21 Dic 2014 20:22:53 GMT

i chip ASIC sono semplicemente dei chip dedicati ad uno scopo specifico
http://it.wikipedia.org/wiki/Application_specific_integrated_circuit
ne hanno realizzati di specifici per fare il mining

tutto sommato la traduzione di francesco è OK
Questo è il motivo per cui la capacità computazionale/di elaborazione
totale della rete è molto alta,
a causa di tutti gli anelli dedicate alla estrazione e dei chip ASIC che di
conseguenza portano
il livello della difficoltà a livelli stratosferici rendendo a quelli che
iniziano con computer normali
le operazioni di estrazione praticamente molto difficili da concludere con
successo.

ciao Paolo