[Gruppo FCM] #78

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Sab 25 Gen 2014 01:38:26 GMT

la questione si era posta anche per la serie su Inkscape ed era stata
risolta nel senso di lasciare i riferimenti ai menù in inglese;
all'inizio però mi ricordo di aver tradotto i primi pezzi in italiano visto
che la localizzazione ita esiste.
mi pare che si era scelto di lasciare tutto in ing per via del fatto che la
maggiorparte di tutorial sul web sono in ing