[Gruppo FCM] Uscita del #85

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Lun 16 Giu 2014 11:35:22 BST

ciao
direi che lascierei il nome di chi ha iniziato la traduzione, tenendo
presente
che metà dell'articolo è stato tradotto, e che si tratta di una traduzione
estremamente "complessa", e magari con un piccolo sforzo prova
a tradurre un altro pezzetto :)
L'autore  è fuori di testa :) e molte delle sue
parole sono puri giochi di parole che suonano bene in inglese
mentre tradotti in un lingua diversa non possono rendere,
al punto tale che in alcuni casi lascierei il testo originale
ciao Paolo