[Gruppo FCM] Scribus per Windows

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Dom 16 Nov 2014 20:31:03 GMT

In merito a quanto dicevo, ecco una mail del 2011:
http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/ubuntu-it-fcm/2011-December/009118.html

Quindi, a parte i virus, c'erano proprio problematiche legate al sistema
Windows in quanto tale, magari oggi non più presenti.

Ciao.

Aldo Latino
aldolat a gmail.com | www.aldolat.it