[Gruppo FCM] Digest di Ubuntu-it-FCM, Volume 63, Numero 1

Paolo Defraia p.defraia a gmail.com
Sab 4 Ott 2014 19:32:44 BST

Ciao a tutti!

Mattia mi scrive:

>nel nostro wiki è scritto per bene i passi che devi compiere per
>entrare nel nostro gruppo http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare
>Se li hai già fatti ti prego di mandarci il link al tuo profilo
>launchpad, in modo che possa procedere ad abilitarti a fare tutto :)

Nel seguire la guida che mi hai linkato, mi sono trovato bloccato nella
parte di decrittazione del file che Launchpad manda alla mia mail in fase
di verifica del fingerprint. Mi da errore, ovvero non riesce ad aprire e
decrittare il file. Qualche suggerimento?

Per quanto riguarda il mio profilo Launchpad, eccolo qua:
https://launchpad.net/~p-defraia

Vi ringrazio in anticipo!
Paolo