[Gruppo FCM] Esperimenti di traduzione

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Sab 17 Gen 2015 18:42:25 GMT

Io invece penso che possa essere utile inserire i riferimenti.
Personalmente, quando impagino, perdo sempre un po' più di tempo nel
cercare i riferimenti sull'edizione internazionale al fine di far
coincidere le immagini con il testo.

Sperimentiamo e poi si vedrà. Ovviamente ogni traduttore dovrà farsi carico
di inserire i riferimenti, quindi, nel caso che la prova abbia successo, si
dovranno apportare lievi modifiche alle linee guida!

Ciao