[Gruppo FCM] Overtake articoli

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Gio 18 Giu 2015 07:40:58 BST

Ciao Thekrab (posso chiamarti così?),
durante l'ultima riunione del gruppo è stato deciso che in caso di
considerevole ritardo e soprattutto di mancanza di notizie da parte del
traduttore che non ha portato a termine il lavoro prenotato [1], chiunque
del gruppo poteva sostituirlo per portare a termine la traduzione del
numero (questo poiché, nel rispetto del Codice di condotta firmato da
ognuno di noi, eccessivi ritardi individuali pregiudicano il lavoro di
tutto il gruppo).

Nello specifico caso, era stato richiesto ai traduttori che non avevano
ancora terminato gli articoli prenotati una previsioni sul completamento
delle traduzioni [2], specificando che in caso di mancanza di notizie chi
voleva (e soprattutto aveva tempo) poteva sostituirsi agli inadempienti
(nel caso dei tuoi articoli io stesso mi sono sostitutito a te considerata
la mia 'affinità' con gli articoli su Linux Lab).

Ad ogni modo, se nel frattempo hai completato gli articoli prenotati, puoi
tranquillamente inserire la traduzione su Titanpad. Userò quanto fin qui
tradotto da me per fare poi la revisione dei tuoi articoli.

Ciao

[1]
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Riunioni/20141215#Rimozione_nominativo_da_elenco_prenotati_in_caso_di_ritardo_e_.27reticenza.27

[2] http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/ubuntu-it-fcm/2015-June/016102.html