[Gruppo FCM] Organizzazione Gruppo FCM

Irene Bontà irenebonta a gmail.com
Dom 4 Dic 2016 22:47:11 GMT

Ragazzi io ci sono per qualsiasi cosa decidiamo. E questa cosa delle news da tradurre mi sembra ottima, soprattutto visto che i sociali la fanno sempre più da padrone. Oltre alle news se poi qualcuno se la sente potremmo tradurre anche qualche articolo interessante e pubblicarlo sempre sui social ma senza l'obbligo di tradurre tutta la rivista.
Comunque qualsiasi cosa si decida ci sto. Che ne dite?

Irene

Inviato da iPhone