[Gruppo FCM] Organizzazione Gruppo FCM

Alessandro masterchieff02 a gmail.com
Mer 7 Dic 2016 11:28:02 GMT

Ciao Roald,
È un piacere risentirti :)
Telegram è un'app di messaggistica istantanea cloud-based.
Essenzialmente è l' app da cui WhatsApp copia spudoratamente, e in ritardo
tra l'altro ;)
Anyway, puoi scarticartela se vuoi, non serve che ci mandi il numero di
telefono in quanto puoi partecipare al gruppo mediante link pubblico o
mandando il tuo nickname (che deve essere settato sulle impostazioni).

Altrimenti vedremo di notificarlo via email o irc :D