[Gruppo FCM] [AVVISO] Che cosa desideriamo FARE per FCM Italia?

francesco.c a xperiasoftware.com francesco.c a xperiasoftware.com
Mer 20 Gen 2016 18:40:37 GMT

Io sarei disponibile a tour the force per recuperare in un mese tutti i
numeri di distacco... ma come detto anche da Paolo e Roald, occorrono
più persone per far ciò che sia davvero possibile.

--
Francesco