[Gruppo FCM] Tutto tace

Roald roald21 a gmail.com
Gio 26 Maggio 2016 16:19:53 BST

io ho dato una mano a tradurre anche un paio di notizie sull'articolo che
era rimasto fermo..
poi ho avuto un po' di giorni incasinati, ma se serve posso tradurne un
altro paio..
se qualcuno mi dà una mano lo finiamo velocemente (anche se non lo avevamo
prenotato noi).
chiuso quello si può anche andare avanti!

roald