[Gruppo FCM] Stiamo Chiudendo

Vito Luca Arnetta vitoluca.arnetta a live.it
Lun 27 Maggio 2019 18:41:19 BST

Ciao a tutti! Mi unisco al dispiacere, pur avendo collaborato poco, per via dell'Università che ha sempre monopolizzato il mio tempo, ho sempre seguito i progressi del gruppo con gioia. Spero di poter tornare a collaborare quando e se il progetto ripartirà.

Un abbraccio a tutti

Vito Luca Arnetta

________________________________
From: ubuntu-it-fcm-bounces a liste.ubuntu-it.org <ubuntu-it-fcm-bounces a liste.ubuntu-it.org> on behalf of Roald <roald21 a gmail.com>
Sent: Monday, May 27, 2019 7:36:11 PM
To: I traduttori della rivista Full Circle Magazine
Subject: Re: [Gruppo FCM] Stiamo Chiudendo

Anch'io sono molto dispiaciuto, avendo prestato il mio contributo come traduttore e revisore per un bel po' di anni ed avendo poi vuto modo di conoscere di persona anche Paolo e Dario in una mia escursione nel nord-est qualche anno fa!
Personalmente ho trovato difficoltà in particolare quando si è deciso di cambiare il metodo di lavoro: prima, ogni volta che avevo una mezz'oretta libera, potevo aprire la pagina e prendere il primo articolo libero per tradurlo o revisionarlo. La cosa per me era perfetta.
Quando si è deciso di fare diversamente non sono poi mai riuscito a capire bene come dovevamo regolarci... e questo (oltre agli impegni di lavoro e familiari) mi ha ovviamente frenato ulteriormente.

Se mai dovesse ripartire un progetto di traduzione: tenetemi aggiornato.. io purtroppo non sono molto al passo con le notizie dalla comunità ubuntu, quindi vi chiederei questo favore!

Un abbraccio a tutti!

Roald