[Ubuntu Women-it] DUCC-IT '10: proposta di fronte femminile Debian-Ubuntu ; )

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Mer 25 Ago 2010 13:02:23 BST

Il giorno 25 agosto 2010 13:19, Francesca Ciceri <madamezou a yahoo.it> ha
scritto:

> [...]
> di
> Ubuntu (da noi poco poco) ma è stato organizzato per il 17-18-19 settembre
> Perugia un mini-incontro tutto italiano tra sviluppatori e traduttori dei
> due
> progetti in un'ottica di collaborazione e incontro con gli utenti.
> Questa è la pagina dell'evento:
> http://www.fsugitalia.org/eventi/doku.php?id=duccit10
> Tra l'altro ci sarà anche il DPL, quindi immagino che la cosa richiamerà un
> minimo di attenzione: se non sbaglio è la sua prima "uscita" ufficiale in

Ciao Francesca!
si forse in Ubuntu-it se ne sta parlando un pochino di più, ma in ogni caso
non avevamo ancora affrontato l'argomento in questa lista.

> Mi chiedevo se qualcuna di voi sarà presente, ed in tal caso se si potesse
> proporre un talk sulla presenza femminile in Debian/Ubuntu o almeno portare
> un
> po' di materiale informativo. Dato che l'unica ragazza del gruppo Debian
> sarò
> io, se sono sola probabilmente non ha senso (ah! beata timidezza...) ma se
> riusciamo a fare fronte comune magari ne può uscire qualcosa di
> interessante.
>
> Che ne dite?

Che potrebbe essere interessante! Non so se ci sia lo spazio per un talk, ho
l'impressione che il programma sia piuttosto "serrato", però si può provare
a vedere se si riesce a ritagliare uno spazio! Ed in ogni caso, già esserci
sarebbe importante.

Io (salvo imprevisti lavorativi dell'ultimo minuto) ci sarò!

Se c'è qualcun'altra che pensa di andare: per l'alloggio sto prendendo in
considerazione quello suggerito sul sito ( http://www.perugiahostel.com/ )
e http://www.hotelmorlacchi.it/home_ita.aspx?id=1 , un alberghetto in
centro.

Ciao,