[Ubuntu Women-it] DUCC-IT '10: proposta di fronte femminile Debian-Ubuntu ; )

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Mer 25 Ago 2010 20:43:40 BST

In data mercoledì 25 agosto 2010 14:02:23, Silvia Bindelli ha scritto:
: > Il giorno 25 agosto 2010 13:19, Francesca Ciceri <madamezou a yahoo.it> ha

> Che potrebbe essere interessante! Non so se ci sia lo spazio per un talk,
> ho l'impressione che il programma sia piuttosto "serrato", però si può
> provare a vedere se si riesce a ritagliare uno spazio! Ed in ogni caso,
> già esserci sarebbe importante.

Ho scoperto che in effetti potrebbe esserci lo spazio per organizzare una
sessione domenica mattina. Cosa ne pensate?

In generale, credo che l'evento di Perugia potrebbe essere una bella occasione
per incontrarci dal vivo.

Ciao,