[Ubuntu Women-it] lucid lynx - feedback?

Stefania Rasetti rasetti a oato.inaf.it
Mar 8 Giu 2010 14:13:47 BST

Prova ad avviare *gconf-editor*. In un qualunque punto del Desktop premi
"*alt+F2*" e verrà visualizzata "*esegui applicazione*", digita
"*gconf-editor*" e clicca su "esegui". Ora devi abilitare qualche voce:

in "//desktop/gnome/interface/" abilita "*buttons_have_icons*" e
"*menus_have_icons*" e vedrai comparire nuovamente le care vecchie icone
"scomparse".

Ciao

Stefania