[Ubuntu Women-it] alcuni spunti per fare qualcosa di concreto

beatrice cavicchioli beatrice.cavicchioli a gmail.com
Sab 26 Giu 2010 11:11:34 BST

Presente per la traduzione del wiki! :)
Come già sai mi son lasciata trascinare nel gruppo traduzione, ma non sapevo
bene da cosa partire!
Per gli altri progetti ci penso... ultimamente ho troppe cose in testa e non
vorrei aver in ballo troppe cose che poi seguo male.

a presto

Bea