[Ubuntu Women-it] ricerca volontarie per intervista

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Mar 2 Nov 2010 18:41:06 GMT

In data lunedì 1 novembre 2010 12:48:28, federica perra ha scritto:
: > [...]
> se ci fossero 4 o 5 (o più
> ovviamente!) tra voi interessate a rispondermi sarebbe un contributo
> prezioso per il mio lavoro. in allegato a questa mail trovate le domande,
> qualsiasi aiuto è apprezzatissimo! vi ringrazio anticipatamente della
> vostra attenzione e disponibilità.

Ciao Federica!

Hai fatto benissimo a scrivere qui, solo ho cambiato l'oggetto della mail in
modo da non creare confusione.
Per me vale lo stesso che per Beatrice: se non hai fretta (ovvero, sei hai
moooolta pazienza) ti aiuto volentieri anche io! :)

Ciao,