[Ubuntu Women-it] volontarie per questionario

federica perra fede.perra a gmail.com
Gio 3 Feb 2011 15:33:39 GMT

Ciao Francesca,
grazie della tua immediata risposta. Se ti riferisci alla prima domanda del
questionario le colonne non sono definite perchè la domanda stessa implica
una semplice indicazione numerica sulla presenza femminile nel settore
programmazione software in ambito ICT. Per la risposta quindi ti/vi
dovresti/e basare solo sui valori numerici presenti nella colonna a sinistra
e segnare quello che ritieni più indicativo. Se invece il problema riguarda
anche altre domande fammi sapere e ti chiarificherò. Purtroppo per il tipo
di lavoro che sto facendo devo procedere per forza in questa maniera.
Spero di essere stata chiara, nel caso avessi dei dubbi chiedimi pure
qualsiasi altra informazione. Grazie mille e a prestissimo

Federica