[Ubuntu Women-it] Mi presento

Catia Battista baitac a gmail.com
Mer 16 Feb 2011 10:17:32 GMT

Salve a tutte,
finalmente ho trovato 5 minuti per scrivere questa email, vi seguo da
molti mesi ormai, e prima di tutto vi faccio i miei più sinceri
complimenti per le vostre iniziative. Davvero un ottimo lavoro!.
Ho letto il primo articolo su girlgeekdinnersitalia.com, mi è piaciuto
molto. Brave!

Mi chiamo Catia Battista, ho quasi 33 anni,  sono studente-lavoratore,
attualmente in tesi e nei prossimi mesi dovrei laurearmi nella laurea
(5 anni) in Informatica a Firenze.
La mia tesi è la costruzione di un portale di matematica, un
integrazione fra un portale Cms open source Joomla, un db esterno
(MySql) e utilizzo di librerie TEX e naturalmente utilizzerò Ubuntu
come server.
Lavoro (da precaria) come programmatore Php e MySql, amministratore
piattaforme e-learning MOODLE (Lcms open source) e utilizzo Ubuntu
dalla sua nascita.
Appeno finito questo periodo faticoso della tesi, mi piacerebbe darvi
una mano e contribuire, mi piace molto testare programmi e fare i test
di usabilità.
Un saluto e buon lavoro.
Catia

Catia Battista