[Ubuntu Women-it] Mi presento

Flavia Weisghizzi flavia a weisghizzi.it
Mer 16 Feb 2011 10:30:39 GMT

Ciao Catia e benvenuta anche a te!

Il 16/02/2011 11:17, Catia Battista ha scritto:
> [...]
> complimenti per le vostre iniziative. Davvero un ottimo lavoro!.
> Ho letto il primo articolo su girlgeekdinnersitalia.com, mi è piaciuto
> molto. Brave!
>
> Mi chiamo Catia Battista, ho quasi 33 anni,  sono studente-lavoratore,
> attualmente in tesi e nei prossimi mesi dovrei laurearmi nella laurea
> (5 anni) in Informatica a Firenze.
> La mia tesi è la costruzione di un portale di matematica, un
> integrazione fra un portale Cms open source Joomla, un db esterno
> (MySql) e utilizzo di librerie TEX e naturalmente utilizzerò Ubuntu

wow! complimenti!
> Lavoro (da precaria) come programmatore Php e MySql, amministratore
> piattaforme e-learning MOODLE (Lcms open source) e utilizzo Ubuntu
> dalla sua nascita.

Non ho capito bene, ma credo che sia roba forte! (Silvietta, questa è
pane per i tuoi denti! :P)
> Appeno finito questo periodo faticoso della tesi, mi piacerebbe darvi
> una mano e contribuire, mi piace molto testare programmi e fare i test
> di usabilità.
> Un saluto e buon lavoro.
> Catia

Intanto grazie per la disponibilità. Se sei interessata a fare i test,
il gruppo migliore di riferiemnto  è i certo
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest.

Scrivi loro una mail in ml, ti sapranno dare tutte le indicazioni per
cominciare! Non è una cosa complicata e può essere molto divertente!

Poi bussa qui e raccontaci come sta andando!

Un abbraccio a presto

Flavia