[Ubuntu Women-it] [Socialmedia] R: Re: #iniziamoacontribuire

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 28 Ago 2013 08:21:15 BST

Il 27 agosto 2013 22:41, Silvia Bindelli <silvia.bindelli a gmail.com> ha scritto:
> Ripensandoci, ho creato subito la pagina:
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/hangoutPresentazioneComunita
>
> ora perņ č da popolare. Resta da scrivere una mail alla lista
> promozione per annunciare il progetto.

Stamattina ho cominciato a popolare velocemente la pagina wiki

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/hangoutPresentazioneComunita

Date un'occhiata e aggiungete a piacimento. Se volete suggerite anche
in questo thread modifiche/integrazioni.

Grazie e ciao.
Dario