[Ubuntu Women-it] [Socialmedia] R: Re: #iniziamoacontribuire

Riccardo Padovani rpadovani a ubuntu-it.org
Sab 31 Ago 2013 12:00:30 BST

2013/8/28 Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com>:

> Stamattina ho cominciato a popolare velocemente la pagina wiki
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/hangoutPresentazioneComunita
>
> Date un'occhiata e aggiungete a piacimento. Se volete suggerite anche
> in questo thread modifiche/integrazioni.

Ho aggiunto un po' di cosette:
- Ho alzato la durata dell'hangout da 5 a 20 minuti + eventuali
domande e risposte, 5 sono decisamente troppo pochi
- Ho aggiunto che il canale di riferimento sia #ubuntu-it-party, che
usiamo sempre per queste cose
- Ho aggiunto le date per avere un'idea dei tempi, le ho segnate
lunedì che secondo me è il giorno migliore della settimana per queste
cose, saltando il lunedì successivo alla (probabile) data del meeting
- Ho aggiunto il gruppo ask e quello socialMedia

Per me l'orario migliore è le 21.

Abbiamo un mesetto per organizzarlo, che dite, ce la facciamo?

Mettiamoci delle scadenze, tipo per il 10 settembre definiamo bene le
modalità, poi iniziamo a contattare la gente dei vari gruppi per
sapere quando possono venire e decidere così in che ordine fare i vari
gruppi, che ne dite?

Ciao,
--
Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.or