[Ubuntu Women-it] [Ducc-it] Minute Donne e software libero

Ylenia Romeo ile.romeo a gmail.com
Mar 4 Giu 2013 18:31:35 BST

Ciao Monia,
per quanto mi riguarda io faccio parte da poco del gruppo FCM e quindi non
sono ancora un membro effettivo, le altre ragazze non so se stanno
partecipando a qualcosa.
Comunque ti do ragione su tutto quello che hai detto riguardante il
progetto Ubuntu Woman sono disposta a collaborare per cercare una soluzione
:)