[Ubuntu Women-it] [Ducc-it] Minute Donne e software libero

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Mar 4 Giu 2013 18:57:12 BST

Il 04 giugno 2013 19:34, Silvia Bindelli <silvia.bindelli a gmail.com> ha scritto:
> Ciao Monia!
>[...]
>>

> Mi piace l'idea di modifare il progetto, di renderlo più attivo (a
> volte quello che manca sono giusto delle idee nuove). Sono meno
> convinta del cambio di nome: il progetto era nato come localizzazione
> di Ubuntu-women, cambiargli il nome ho l'impressione allontani molto
> dal principio iniziale. Forse si può aprirlo in un più generale
> progetto di accoglienza per tutti, ma sarebbe veramente un forte
> cambiamento.

Giusto per chiarire la mia risposta: secondo me quello che è mancato
da quando è patito il progetto sono proprio le idee, le iniziative da
portare avanti. Al di là del cambio di nome (possiamo discutere se ci
interessa cambiare gli obiettivi), il punto principale è: ci servono
idee!

Monia, che cosa avevi in mente per rilanciare il progetto?

Ciao,