[Facciamo-Promozione] R: Re: Linee guida sulla promozione di Ubuntu

Andrea Giuliano andrea.giuliano a voneso.it
Lun 6 Set 2010 17:54:25 BST

Perdonatemi se m'intrometto.

Riguardo all'utente che ha formattato tutto, se abbandona Ubuntu per questo
motivo non lo reputo molto intelligente. Anche io quando ho cominciato da
zero ho fatto molti errori, ma un conto è fare un'installazione partendo da
how to di altri che magari potrei interpretare male, un conto è scegliere
un'opzione d'installazione piuttosto che un'altra, nel caso specifico la
colpa è dell'installatore e non della versione live che gli ha dato Paolo
Rotolo a messo che questa non si veramente scritta con i piedi ma in 10 anni
non me ne è mai capitata una, quando ero proprio ignorante in materia ho
installato molte volte le live cd ma ho seguito le istruzioni e non ho mai
fatto danni, visto che sono fatte proprio per utenti entry level.

Penso che quando uno fa una cosa dovrebbe usare un pò di accortezza e se fa
un'errore pace può capitare, sbaglia chi lavora, ma partire dal presupposto
che lascia Ubuntu perchè lui stesso ha fatto un'errore è assurdo.

Saluti

Andrea