[Gruppo-doc] Gruppo Doc - come proseguire?

Corrado Venturini corradoventu a gmail.com
Mer 9 Gen 2019 16:27:19 GMT

Mi sembra che il PIANO B usato con criterio potrebbe essere una buona
soluzione: se su una pagina c'è da fare una PICCOLA correzione faccio la
modifica e la segnalo nella discussione relativa. Se la modifica è più
importante la descrivo/propongo agli amministratori nella discussione
relativa.Oppure faccio la modifica e la segnalo, tanto - a quanto ho capito
- gli amministratori possono tornare alla versione precedente.

Corrado Venturini