[Lista-Gruppi] Presentazione candidatura

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 11 Nov 2011 07:46:18 GMT

Ciao a tutti!

=== Chi sono ===

Sono Dario Cavedon, ho 42 anni, sono nella Comunità Italiana dal 2007,
dapprima come traduttore, poi ho contribuito alla promozione con il
Progetto CD, con il blog "noisiamoubuntu" (a proposito se avete amici
che usano Ubuntu, invitateli a mandare la loro intervista!) e con i
vari talk che tengo in giro in occasione dei LD e altre
manifestazioni. Faccio parte del Gruppo Web e lì mi occupo della parte
news. Da qualche tempo faccio parte anche della Redazione della
Newsletter. Infine, faccio (facevo) parte del Consiglio uscente.

Altre info le trovate sul mio profilo sul wiki [1]

=== Perchè mi candido ===

Mi candido perché vorrei vedere realizzato quanto proposto la prima
volta, cioè aumentare la visibilità della Comunità (molti non sanno
che c'è!), e di conseguenza le persone che contribuiscono. Come
Comunità, abbiamo un problema di visibilità: da una parte ci
confondono con la filiale italiana di Canonical, dall'altra neanche
sanno esistiamo, e persone italiana si rivolgono al sito
internazionale, oppure lasciano perdere perché non parlano inglese.

Gli altri motivi li potete vedere nella mia candidatura dell'anno scorso [2].

=== Candidati ==

In bocca al lupo a tutti i miei amici candidati, che conosco e su cui
posso garantire la massima serietà, impegno ed entusiamo.

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/DarioCavedon
[2] http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/lista-gruppi/2010-November/000746.html

--
http://dariocavedon.blogspot.com