[Gruppo FCM] Suggerimento traduzione

Vito Luca Arnetta vitoluca.arnetta a live.it
Dom 16 Maggio 2010 03:39:13 BST

Avevo messo "gli stupidotti" ma devo dire che piccole pesti rende meglio!
c'è un'altro punto dove dice "I was annoyed, to say the least. To say the most I'd had it"
Che sarebbe "Ero seccato, per non dire altro. A dirla tutta avevo avuto"Questa seconda parte mi lascia perplesso... I'd had it tradotto con Avevo avuto mi sà di errore... che sia qualcosa come "me l'ero cercata" ?
Vito Luca ^.^

> Date: Sat, 15 May 2010 22:49:06 +0200
> From: aldolat a gmail.com
> To: ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org
> Subject: Re: [Gruppo FCM] Suggerimento traduzione

> "Le piccole pesti" funziona?
>
> --
> Aldo Latino
> OpenPGP key: 4096R/0xA18E41E8 | bit.ly/keyDSA
> 84E2 2BC8 ABE3 DCC0 9F15  E511 4357 7ECD 4397 C730

Spazio gratis di 25 Gigabyte per archiviare ciò che vuoi
http://www.windowslive.it/skyDrive.aspx