[Gruppo FCM] Revisione Intervista MOTU FCM 33

Vito Luca Arnetta vitoluca.arnetta a live.it
Lun 17 Maggio 2010 02:36:55 BST

Buonasera!Non saprei sinceramente... Scarterei "un batti cinque a lui", credo che faccia perdere l'incisività della frase...per il resto lascio a voi la scelta...In effetti quella che starebbe meglio sarebbe qualcosa come "Bella fratello!"...Ah ah scherzo.Se invece siete d'accordo proporrei, eventualmente, di tradurre con "Grande Andrea!" che mantiene abbastanza bene, a mio dire, il significato e l'incisività stessa della frase.

Vito Luca ^.^

Non sei a casa? Prova  Web Messenger
http://www.messenger.it/home_novita.aspx