[Gruppo FCM] Libro di Jono - Capitolo 3 pg 294

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 24 Apr 2012 08:57:47 BST

Quoto Dario, in effetti sono modi di dire tipici nel loro linguaggio, che
non trovano riscontro nel nostro...

... ma la sostituzione con qualcosa di simile risulta spesso difficiltosa...

... proviamoci insieme!

Paoletto