[Gruppo FCM] Chiarimenti su Storia FCM

Antonio acquarica a gmail.com
Gio 2 Feb 2012 13:56:46 GMT

Nemmeno io ricordo nulla riguardo il forum su cui Paolo e il suo amico,
Alessandro si chiamava forse (nelle mail che ho inviato c'è scritto)
avevano ideato di tradurre la rivista. Vedo di fare un giro nel vecchio
indirizzo mail per vedere se trovo li qualche riferimento al forum.
Comunque Davide, secondo me la storia va bene fin qui.

ps. al penultimo rigo quando hai scritto "Le prime discussioni tra Paolo e
Acquarica" secondo me sta meglio se scrivi Antonio invece di Acquarica li..
:)

ps2 auguri Paolo ;)