[Gruppo FCM] Traduzioni - Precisazione e metodo

David G davidgerva a gmail.com
Sab 21 Lug 2012 08:46:52 BST

Colgo l'occasione della mail di Paolo per comunicare che purtroppo, pur
essendo entusiasta dell'idea, credo che non potrò controllare la beta di
questo numero (il famoso check beta) in quanto settimana prossima sarò a
Vienna!

Mi dispiace, spero che qualcuno di voi possa fare il controllo per me.

Buon finesettimana!
David