[Gruppo FCM] Controllo del testo inglese

Giuseppe peppe.d a gmail.com
Mar 26 Feb 2013 12:44:33 GMT

Buongionro a tutti. Forse mi sono perso qualche passaggio, scusate.
Volevo sapere se è stata scelta la modalità per il controllo della
corrispondenza fra il testo inglese tradotto "in anteprima" e il testo
dell'edizione internazionale.
Spetta al traduttore o al revisore? Qual è secondo voi la procedura
ragionevolmente più idonea? Pensandoci mi sono reso conto che lasciando
l'incombenza al traduttore, il revisore si troverebbe a dover attendere che
il controllo sia terminato prima di iniziare la revisione vera e propria.

Come sempre, buon lavoro.

--
Giuseppe