[Gruppo FCM] Traduzione FCM N.70

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Dom 3 Mar 2013 09:12:24 GMT

ciao a tutti
ho terminato la revisione dei miei due articoli
per la revisione ho ignorato il testo sul wiki e ho usato
il testo del PDF
la cosa più particolare è che è stato tradotto anche il codice sorgente

ho messo le mie revisioni solo sul wiki, nel senso che essendo favorevole
all'utilizzo di googledocs non mi pare coerente usare altri strumenti
almeno fino
a che non ci sia una decisone comune del gruppo.
ciao Paolo